Mission

La nostra mission

La mission di AdM Event Service è fornire al cliente un servizio completo "chiavi in mano" che permetta di soddisfare a pieno le sue esigenze. Il personale interno si occupa di tutto ciò che serve per la corretta realizzazione di un evento, mostra, presentazione, stand etc. partendo dal progetto, passando per la realizzazione dei disegni, il montaggio in loco, l'assistenza durante l'evento fino allo smontaggio dello stesso. AdM si propone sul mercato per realizzare soluzioni customizzate per i suoi clienti che hanno esigenze particolari. Tutte le attrezzature sono di proprietà e di ultima generazione, ci siamo molto impegnati in questi anni a cercare di tenere il passo delle nuove tecnologie impiegando ingenti capitali che ci hanno permesso di realizzare progetti ambiziosi e tecnologicamente molto avanzati.

Dal 2011 ci occupiamo in modo massiccio di tecnologia a led per illuminazione, crediamo molto in questo ambizioso progetto che permette di ottenere risultati straordinari sia in termini di risparmio che di efficienza energetica. Visita la nostra pagina dedicata alle tecnologie a LED